Waltvan replied

333 weeks ago

Impatto Imminente > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non sono un grande fan di Bruce Willis o Sarah Jessica Parker. Circa l'unico film che mi piace è & quot; Nobody's Fool, & quot; e per lei, & quot; L.A. . Story & quot; Tuttavia, mi è piaciuto molto questo film. Certamente non è la qualità di Oscar, ma i personaggi sono abbastanza interessanti, la storia è intrigante, e alcune delle scene di caccia sono FAVOLOSE !! C'è uno straordinario attraverso Pgh. giù una delle colline che è molto divertente da guardare. Essendo originario di Pgh, pensavo che la città avesse un aspetto magnifico, anche se non posso dire di aver mai visto i poliziotti del fiume in giro e coinvolti in un intrigo quasi altrettanto impressionante di quelli mostrati qui. Divertimento senza pensieri. Lo raccomanderei per un pigro pomeriggio o sera.
Quindi questo script proviene da due scrittori, uno dei quali non ha fatto nulla di speciale, l'altro ha aiutato ad adattare un gioco per il grande schermo e ha fatto "A Distinguished Gentleman". Il regista non ha fatto nulla di speciale. Quindi, come possono diventare la forza creativa di base di un film? Perché non convincere qualcuno con talento a supervisionare almeno il progetto? Trascinano le persone fuori dalla strada per scrivere sceneggiature ora? Questo è estremamente frustrante, quante persone di talento vengono ignorate in modo che i drop-out delle scuole superiori possano scrivere per il grande schermo? <br/> <br/> Il film inizia con il solito thriller di polizia. E questo è buono come si arriva. Dice qualcosa sulle carriere di tutti gli attori coinvolti - devono essere o disperati, o faranno * qualsiasi cosa * per soldi. <br/> <br/> Se sei il tipo di persona che ancora non può scopri come funzionano le meridiane, o se sei * veramente * ubriaco, allora puoi goderti questo film prevedibile e irriflessivo. Tuttavia, se ti piace un po 'di immaginazione e plausibilità in una produzione, evita questo come la peste!
leggi tutti i commenti degli utenti, che sono principalmente d'accordo; è un taglio sopra al solito film di questo tipo. Ma sorpreso nessuno ha menzionato Robert Pastorelli, come il poliziotto cattivo, che recita è il migliore nel film. Se ha un aspetto familiare, ha interpretato il ruolo di protagonista in & quot; CRACKER & quot; Serie TV mystery, nella copia americana di British & quot; Cracker & quot;
Striking Distance (1993) è sottovalutato dal film d'azione di Bruce Willis degli anni '90 con il regista Rowdy Herrington (Road House) che ha scritto la sceneggiatura del film con il produttore Marty Kaplan.Dopo il successo di Die Hard (1988), Die Hard 2 (1990) e The Last Boy Scout (1991) Bruce Willis ha realizzato un altro film d'azione in cui interpreta un altro poliziotto di Pittsburgh Tom Hardy. Questo è il mio film d'azione preferito di Bruce Willis insieme a Die Hard, Die Hard 2, Die Hard With A Vengeance, Live Free o Die Hard, The Last Boys Scout e Sin City. Non posso credere che questo film abbia una cattiva reputazione. Adoro questo film lo adoro. Non so cosa c'è che non va? È un film d'azione dannatamente solido e misterioso. Bruce Willis fa un lavoro solido e anche Sarah Jessica Parker è il partner di Tom Hardy. È un film d'azione Hard-R con scene d'azione e una buona sparatoria. Mi piacerebbe che Bruce Willis realizzasse un film così bello oggi, ma non è un attore lavato. <br/> <br/> "Chi è il miglior poliziotto adesso?" <br/> <br/> Trama: Un serial killer è tornato a Pittsburgh per tormentare l'ex detective della omicidi che era sulla sua pista anni prima. Tom Hardy, che è stato relegato al servizio idrico, insieme al nuovo partner Jo Christman, naviga nei tre fiumi alla ricerca di indizi e alla scoperta di corpi. Questa volta le vittime sono donne, Tom sa, deve trovare l'assassino per dimostrare la sua innocenza. <br/> <br/> Questa volta Bruce Willis è un detective della omicidi per risolvere un caso di omicidi seriali. Uno strangolatore di serial killer è a piede libero chiamato Polish Hill, uccide le donne e gli sbirri non hanno idea di chi lo stia facendo. Dopo l'inseguimento in auto con suo padre Capt. Vincent Hardy (John Mahoney) e un congedo per incidente il padre di Tom morto e il suo compagno Jimmy Detillo (Robert Pastorelli) salta giù dal ponte nel fiume, Tommy (Bruce Willis) perde tutto, compreso il suo lavoro. Due anni dopo, Tommy è ora un poliziotto di servizio fluviale, ma crede ancora che l'assassino sia un altro poliziotto, ma nessuno gli crede. L'assassino polacco Hill ritorna, schernisce Tom schernendo uccidendo le sue ex fidanzate a una a una e scaricandole nel fiume. Ora tocca a Tom risolvere il mistero. <br/> <br/> Cosa c'è che non va? Questo film ha una buona scena d'azione: hai inseguimenti in auto, inseguimenti in barca, scene d'azione sulla barca. Hardy previene una rapina a mano armata sulla barca e salva degli ostaggi. Tom Hardy combatte lo strangolatore Jimmy nel fiume e lo tasta in bocca con uno storditore e abbiamo un mistero sull'identità di un serial killer. Abbiamo un buon dialogo Chi è il miglior poliziotto adesso? & Quot; Buona recitazione degli attori Tom Sizemore, Robert Pastorelli e Dennis Farina che non sono più con noi più RIP ci mancheranno entrambi. <br/> <br/> Qui abbiamo un ottimo spartito musicale di Brad Fiedel che ha realizzato spartiti musicali anche per Terminator, Terminator 2: Judgment Day, Let's Get Harry, Fright Night 1,2, The Serpent and the Rainbow, Blue Steel, True Lies e Johnny Mnemonic. <br/> <br/> Il film è diretto da Rowdy Herrington che ha anche diretto il mio film preferito di Patrick Swayze Road House (1989). Questo è il mio secondo film preferito di lui. Ho questo film su disco Blu-ray ed è passato molto tempo da quando ho visto questo film. Ma nessuno parla oggi di questo film, nessuno lo menziona più è davvero un peccato e non so perché. <br/> <br/> Mi è piaciuto Bruce Willis e ho apprezzato Sarah Jessica Parker è stata una solido e divertente mistero del film d'azione e non so perché la valutazione più bassa o perché la gente la stia battendo. <br/> <br/> Adoro questo film è il mio film preferito di Bruce Willis Vorrei che facessero dei film come questo sono oggi davvero lo desidero. La valutazione che do a questo film è 8/10. Qualsiasi cosa al di sotto dei 7 sarebbe ridicola, come chiunque affermi che questo non è almeno un film d'azione BUONO (è sicuramente meglio di tutti i film che Bruce Willis sta facendo oggi, incluso A Good Day to Die Hard, quel film era una pace * * t film!) Raccomando a tutti i fan di azione e Bruce Willis. <br/> <br/> Striking Distance è un thriller d'azione americano del 1993 con protagonista Bruce Willis nel ruolo del detective della omicidi di Pittsburgh Thomas Thomas Hardy. Il film è interpretato da Sarah Jessica Parker, Dennis Farina e Tom Sizemore. È stato diretto da Rowdy Herrington e scritto da Herrington e Marty Kaplan. Il film è stato girato in location a Pittsburgh; il suo primo titolo era Three Rivers. <br/> <br/> 8/10 Voto: B + Studio: Columbia Pictures Protagonisti: Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Dennis Farina, Tom Sizemore, Brion James, Robert Pastorelli, Tom Atkins Regista: Produttori Rowdy Herrington: Marty Kaplan, Arnon Milchan Sceneggiatura: Rowdy Herrington, Marty Kaplan Rated: R Durata: 1 ora. 42 minuti. Budget: $ 30.000.000 Box Office: $ 24,107,867
Pensavo che questo film fosse un vero thriller, non c'era molto da fare sulla trama. Potresti capire come stava andando l'omicidio. Sono un grande fan di Bruce Willis e questa è probabilmente l'unica ragione per cui mi è piaciuto.

374e6bdcca
Vertical Challenge full movie kickass torrentBingo Bango full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Harry Potter and the Deathly Hallows: Part IIThe Fast and the Furious: Tokyo Drift torrentEpisode 1.191 full movie online freeWildflower song free downloadSawayaka deai misaki tarou dubbed italian movie free download torrentCountdown to WWE NXT TakeOver: Brooklyn, New York 3 sub downloadChristmas Cannonball full movie in italian 720p downloadThe Swordsman download torrent
Please log in to post a reply.