& quot; Attack of the Jurassic Shark & quot; è un film in cui uno squalo gigante appare in un lago e questo è un po 'l'intera "trama". <br/> <br/> Gli attori erano così cattivi che mi hanno quasi dato il cancro. La sceneggiatura è anche pessima, come tutta la storia del film. <br/> <br/> Ogni secondo di questo film è stato completamente sprecato. La cosa più importante, lo squalo (o il "Jurassic Shark"), era poco animato dato che appariva solo 2-4 volte nel film. <br/> <br/> Il mio consiglio: non lo consiglio a tutto, il film è uno dei peggiori film dell'intera storia! <br/> <br/> Spero davvero che il regista di questo film non faccia più film. Povera recitazione o mancanza di talento recitativo. A tutte le persone del film sembra mancare il live out the roll. Un bastoncino aveva fatto un lavoro migliore. La galleria dei rotoli è stereotipata. La ragazza è inutile e non può fare altro che essere stupida e bionda, ma i ragazzi hanno muscoli e nessun cervello. La scena più divertente deve essere il canottaggio durante l'incontro. Non sono andato a dirti perché, ma ho una tua opinione. <br/> <br/> Non aiuta il film a soffrire di una cattiva sceneggiatura. Le scarse linee di dialogo si combinano con la terribile recitazione, le costanti contraddizioni lo rendono irritante da guardare. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono terribili, qualcosa che si riconosce dai poveri film B della decade 1970 + un po 'più terribili. Lo squalo non è credibile. È tutto sintetico nei movimenti, nelle dimensioni e diventa più povero al 100% a causa dei cattivi effetti speciali. Sai che è un falso. <br/> <br/> Salta questo film. Le parole non riescono a spiegare la pura AUSTRALIA di questo film !!! Questo mi ha fatto saltare le cervella e mi sono quasi sbucciata i pantaloni perché ho riso così tanto !!! No aspetta, mi sono quasi soffiato i pantaloni e ho tirato fuori il cervello !!! & quot; So come tenere uno squalo lontano. & quot; - & quot; Come? & quot; - & quot; Dynamite !!! & quot; Recitare? Questo film non ha bisogno di recitazione. Logica? Questo film non ha bisogno di alcuna logica! FILM? QUESTO FILM NON HA BISOGNO DI NESSUN FILMATO !! BIRRA? QUESTO FILM HA BISOGNO DI FARTIRE GALLONI DI ESSO !!! Vi comando di rapire tua nonna e farla guardare questo film !!! Hai pensato che Sharktopus fosse il massimo della moderna spazzatura? Beh, ripensaci, amico, perché lo squalo Jurassic ti farà MANGIARE IL TUO COSTOSO !!! Per rispondere a una domanda posta: No, non si dovrebbe prendere sul serio. Questo e molti film come questo (e questo è un locatore del genere) sono intesi come intrattenimento Brain Dead Pop. Non ha alcun valore critico, la sua storia non è solo improbabile ma è incredibile. La recitazione non è esagerata, è straripante. Eppure, come con le offerte del genere, è quello che è. C'è un pubblico per questo e quelli del genere. Molti si sono entusiasmati e hanno quotato Drive in & quot; tariffa o film di Roger Corman. Queste offerte hi low budget sono proprio quelle che sono semplici intrattenimenti cerebrali che non si preoccupano della continuità, della credibilità e dei critici snob che non possono semplicemente ridere o se stessi. Questo film, all'interno del genere, è debole, ma ha alcuni momenti soddisfacenti e suona bene al suo pubblico. Avrei potuto mancarlo e non sentirmi perdere ma il tempo non è stato neanche sprecato. Prenderò un divertente & quot; Drive In & quot; sfoglia uno stronzo da studio Major in over blown che si fa serio ogni giorno. Questo è un contendente per la stagione dei premi? No, è meglio di Jurassic Park 3? Assolutamente.. Ho solo me stesso da incolpare per i 75 minuti della mia vita che ho perso guardando questo "film".All'inizio, aprendo la custodia del DVD, ho trovato che in modo minaccioso, una persona precedente ad averlo visto, si era sentito in dovere di scrivere a mano una recensione & amp; lasciatelo dentro come un avvertimento per i potenziali futuri spettatori. Questa sinossi è stata informata del contenuto scarso del film, ma contro il mio miglior giudizio, ho deciso di guardarlo comunque. <br/> <br/> Prima di tutto, i lati positivi; * alcuni * degli attori cercano di rendersi credibili come esseri umani. Ecco dove finiscono i lati positivi. <br/> <br/> Credo che tu possa lavorare solo con quello che hai, e quello che hanno è un copione noioso e inverosimile (anche per un film di questo genere), una trama leggera e amp; un set economico (una scena è ambientata in una vera tromba delle scale). Aggiungete a ciò gli "effetti" dello squalo e amp; l'intera faccenda ti fa sentire dispiaciuto per chiunque abbia il loro nome associato. <br/> <br/> A volte è divertente ridere a crepapelle, anche se ovviamente non è nelle loro intenzioni. Guarda a tuo rischio e pericolo!
Waltvan replied
334 weeks ago