Waltvan replied

334 weeks ago

Il Famoso Jett Jackson > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è uno dei pochi show di Disney Channel che è vario, femminile e potente, e in realtà buono. È solo ora di notte, il che è un peccato, perché è lo spettacolo migliore. Per tutti quelli che hanno pensato che Disney Channel fosse orribile - guarda questo spettacolo!
Ho visto questo spettacolo per 9 volte di seguito. La mia compagna di classe Audrey ama assolutamente questo spettacolo. C'è Jett che è un detective, JB che cerca sempre di portare a casa il gran premio, e Kayla che è l'attività preferita è il roller blading. C'è il padre di Jett che è un poliziotto. Quindi Jett vive con sua nonna e suo padre.
Ho appena iniziato ad entrare nello show qualche mese fa. Ho visto episodi da 98, 99 e 2000 quindi penso di poter dare una buona valutazione di ciò. Ma in primo luogo, la trama principale è che Jett Jackson (Lee Thompson Young), un attore afro-americano, è la protagonista di una serie televisiva settimanale chiamata "Silverstone".Decide di tornare nella sua città natale a Wilsted, nel North Carolina, nel tentativo di vivere una "vita normale". . Silverstone è un agente segreto con un sacco di gadget e dalla scorsa stagione un assistente e un boss sullo schermo. Lindy Booth interpreta Hawkins aka Hawk (sidekick) e Nigel-Shawn Williams interpreta Artemis (il capo) e l'attore che interpreta Artemis..Nigel Essex. <br/> <br/> Gli amici più stretti di Jett sono Kayla West (Kerry Duff), che è una ragazza interamericana che vive in una fattoria, e JB Halliburton (Ryan Sommers Baum), i cui genitori gestiscono il negozio locale. Cubby (Jeffrey Douglas) è l'ideatore del set di Silverstone ed è anche uno dei più cari amici di Jett …. Cubby è un buffo personaggio. Gordon Greene e Montrose Hagins completano il cast come il padre di Jett Jackson, Wood, e Great Granmother Miz Coretta, rispettivamente. Andrew Tarbet ha interpretato Booker Murray, il vice della città. Il suo personaggio si è trasferito a Raleigh nel suo tentativo di diventare una "grande città". detective. Melanie Nicholls King interpreta la madre di Jett (che è divorziata da Wood, ed è stata anche un'attrice di spicco … il nome del personaggio per ora mi fa scivolare), gli ultimi due personaggi sono / erano personaggi ricorrenti. <br/> <br/> Ora le mie opinioni Adoro lo spettacolo, ospita un cast giovane e talentuoso. Hanno tutti un'ottima chimica con l'altro. . Alcuni degli episodi hanno buone lezioni dietro di loro. È divertente vederne la differenza dalla prima stagione fino ad ora. Ovviamente sono cresciuti (Lee Thompson ha circa 16 anni in questo momento, Ryan Sommers della stessa età, e Kerry Duff ha circa 18 anni), ma al di fuori delle loro ovvie differenze di età sono apparentemente cresciuti per diventare attori e attrici migliori. Ho grandi speranze per tutti e tre. Credo che Lee Thompson abbia il carisma per farla andare lontano, secondo me, Kerry Duff ha il look e le capacità recitative, e penso che Ryan Sommers Baum abbia delle ottime capacità recitative. Credo che potrebbero interpretare una serie di personaggi. Spero che non svaniscano dai riflettori per così dire mentre invecchiano. <br/> <br/> In conclusione, penso che il famoso Jett Jackson sia un bello spettacolo, e penso che sia finalizzato ad un metà degli adolescenti ma hey ho 18 anni e mi godo lo spettacolo. Vorrei avere alcune capacità recitative per recitare al fianco di questo cast.
Non ho mai visto lo spettacolo perché ne ero innamorato. L'ho guardato a causa della stella, Lee Thompson Young. All'inizio era l'UNICO motivo per cui guardavo lo spettacolo, perché era così carino e ipnotizzante da guardare. <br/> <br/> Quindi, con mia grande sorpresa, lo spettacolo è migliorato! Qualcuno ha ingaggiato scrittori che non erano così noiosi e zoppi, e hanno iniziato a scrivere su problemi reali, come i bulli, il controllo delle armi, l'anoressia, la vita amorosa di Jett, il razzismo, la censura dei libri e BAM! Era finito. Ero come … & quot; Ma … cosa è successo? Dove è andata? Sono così confuso !!! & quot; <br/> … Già. Sono ancora piuttosto arrabbiato per quello. Ma in ogni modo … <br/> <br/> Quindi darei i primi episodi di FJJ: 3 stelle (nella media al massimo), perché gli scrittori non ci provarono nemmeno, all'inizio, e diciamocelo: The l'unico motivo per cui la gente guardava lo spettacolo era perché i ragazzi ammiravano Lee come l'eroe Jett Jackson che volevano essere, e perché le ragazze ammiravano Lee come l'eroe Jett Jackson con cui volevano stare. <br/> <br/> Quindi darei gli ultimi episodi di FJJ: 4 stelle (finalmente buono) perché in realtà stavano diventando veramente buoni, e se avessero lasciato continuare lo spettacolo, sono certo che lo farebbero ho raggiunto il 5 stelle. <br/> <br/> Oltre a questo, tutto quello che ho da dire è: LEE THOMPSON YOUNG È CALDO, BAMBINO! SI! WOO HOO!
Le prime volte che ho visto questo spettacolo, mi è piaciuto, ma mi sono subito annoiato. Quando arriva fino in fondo, non mi importa davvero dei personaggi e molti dei loro problemi sembrano stupidi. Tuttavia, i pezzi di Silverstone (Jett's TV show) uniti allo spettacolo sono divertenti e vale la pena guardare.

Jett is the star of a popular action show called &quot;Silverstone&quot; but when he decides he wants to spend more time with his sheriff father, wise grandmother, and best friend J.B., the entire sho
b0e6cdaeb1
Ab Ke Baras sub downloadThe Last Rescue full movie in italian 720pdownload James Bond 007: BloodstoneImpulse online freeMythica: The Godslayer full movie kickass torrentNight of the Sharks torrentManhunt scaricare filmSuper Detention movie download in hdMarian movie download in hdTurandot download di film interi in hd
Please log in to post a reply.