Questo è uno dei pochi show di Disney Channel che è vario, femminile e potente, e in realtà buono. È solo ora di notte, il che è un peccato, perché è lo spettacolo migliore. Per tutti quelli che hanno pensato che Disney Channel fosse orribile - guarda questo spettacolo! Ho visto questo spettacolo per 9 volte di seguito. La mia compagna di classe Audrey ama assolutamente questo spettacolo. C'è Jett che è un detective, JB che cerca sempre di portare a casa il gran premio, e Kayla che è l'attività preferita è il roller blading. C'è il padre di Jett che è un poliziotto. Quindi Jett vive con sua nonna e suo padre. Ho appena iniziato ad entrare nello show qualche mese fa. Ho visto episodi da 98, 99 e 2000 quindi penso di poter dare una buona valutazione di ciò. Ma in primo luogo, la trama principale è che Jett Jackson (Lee Thompson Young), un attore afro-americano, è la protagonista di una serie televisiva settimanale chiamata "Silverstone".Decide di tornare nella sua città natale a Wilsted, nel North Carolina, nel tentativo di vivere una "vita normale". . Silverstone è un agente segreto con un sacco di gadget e dalla scorsa stagione un assistente e un boss sullo schermo. Lindy Booth interpreta Hawkins aka Hawk (sidekick) e Nigel-Shawn Williams interpreta Artemis (il capo) e l'attore che interpreta Artemis..Nigel Essex. <br/> <br/> Gli amici più stretti di Jett sono Kayla West (Kerry Duff), che è una ragazza interamericana che vive in una fattoria, e JB Halliburton (Ryan Sommers Baum), i cui genitori gestiscono il negozio locale. Cubby (Jeffrey Douglas) è l'ideatore del set di Silverstone ed è anche uno dei più cari amici di Jett …. Cubby è un buffo personaggio. Gordon Greene e Montrose Hagins completano il cast come il padre di Jett Jackson, Wood, e Great Granmother Miz Coretta, rispettivamente. Andrew Tarbet ha interpretato Booker Murray, il vice della città. Il suo personaggio si è trasferito a Raleigh nel suo tentativo di diventare una "grande città". detective. Melanie Nicholls King interpreta la madre di Jett (che è divorziata da Wood, ed è stata anche un'attrice di spicco … il nome del personaggio per ora mi fa scivolare), gli ultimi due personaggi sono / erano personaggi ricorrenti. <br/> <br/> Ora le mie opinioni Adoro lo spettacolo, ospita un cast giovane e talentuoso. Hanno tutti un'ottima chimica con l'altro. . Alcuni degli episodi hanno buone lezioni dietro di loro. È divertente vederne la differenza dalla prima stagione fino ad ora. Ovviamente sono cresciuti (Lee Thompson ha circa 16 anni in questo momento, Ryan Sommers della stessa età, e Kerry Duff ha circa 18 anni), ma al di fuori delle loro ovvie differenze di età sono apparentemente cresciuti per diventare attori e attrici migliori. Ho grandi speranze per tutti e tre. Credo che Lee Thompson abbia il carisma per farla andare lontano, secondo me, Kerry Duff ha il look e le capacità recitative, e penso che Ryan Sommers Baum abbia delle ottime capacità recitative. Credo che potrebbero interpretare una serie di personaggi. Spero che non svaniscano dai riflettori per così dire mentre invecchiano. <br/> <br/> In conclusione, penso che il famoso Jett Jackson sia un bello spettacolo, e penso che sia finalizzato ad un metà degli adolescenti ma hey ho 18 anni e mi godo lo spettacolo. Vorrei avere alcune capacità recitative per recitare al fianco di questo cast. Non ho mai visto lo spettacolo perché ne ero innamorato. L'ho guardato a causa della stella, Lee Thompson Young. All'inizio era l'UNICO motivo per cui guardavo lo spettacolo, perché era così carino e ipnotizzante da guardare. <br/> <br/> Quindi, con mia grande sorpresa, lo spettacolo è migliorato! Qualcuno ha ingaggiato scrittori che non erano così noiosi e zoppi, e hanno iniziato a scrivere su problemi reali, come i bulli, il controllo delle armi, l'anoressia, la vita amorosa di Jett, il razzismo, la censura dei libri e BAM! Era finito. Ero come … & quot; Ma … cosa è successo? Dove è andata? Sono così confuso !!! & quot; <br/> … Già. Sono ancora piuttosto arrabbiato per quello. Ma in ogni modo … <br/> <br/> Quindi darei i primi episodi di FJJ: 3 stelle (nella media al massimo), perché gli scrittori non ci provarono nemmeno, all'inizio, e diciamocelo: The l'unico motivo per cui la gente guardava lo spettacolo era perché i ragazzi ammiravano Lee come l'eroe Jett Jackson che volevano essere, e perché le ragazze ammiravano Lee come l'eroe Jett Jackson con cui volevano stare. <br/> <br/> Quindi darei gli ultimi episodi di FJJ: 4 stelle (finalmente buono) perché in realtà stavano diventando veramente buoni, e se avessero lasciato continuare lo spettacolo, sono certo che lo farebbero ho raggiunto il 5 stelle. <br/> <br/> Oltre a questo, tutto quello che ho da dire è: LEE THOMPSON YOUNG È CALDO, BAMBINO! SI! WOO HOO! Le prime volte che ho visto questo spettacolo, mi è piaciuto, ma mi sono subito annoiato. Quando arriva fino in fondo, non mi importa davvero dei personaggi e molti dei loro problemi sembrano stupidi. Tuttavia, i pezzi di Silverstone (Jett's TV show) uniti allo spettacolo sono divertenti e vale la pena guardare.
Waltvan replied
334 weeks ago